La serata promossa dal Comune di Civita Castellana ha lo scopo di rendere più lieta la degenza dei pazienti in questo periodo di festività.
nella foto: La serata promossa dal Comune di Civita Castellana ha lo scopo di rendere più lieta la degenza dei pazienti in questo periodo di festività.
3 gennaio 2014

Andosilla, Epifania in concerto

  • Aumenta il carattere
  • Diminuisci il carattere

La Ausl di Viterbo invita a partecipare alla serata gratuita di musica e danza che si terrà nella struttura ospedaliera di Civita Castellana. Musiche di Vivaldi e Astor Piazzola

Il prossimo lunedì 6 gennaio, alle ore 18 presso i locali del Centro unico prenotazioni dell’ospedale Andosilla di Civita Castellana, si terrà per il secondo anno consecutivo il concerto dell’Epifania. L’ingresso è gratuito.

L’evento è presentato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Civita Castellana e rappresenta un piccolo gesto per tutti i pazienti ricoverati presso l’ospedale con l’obiettivo di rendere la loro degenza, anche solo per un pomeriggio, più leggera e vicina allo spirito delle feste.

Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Vivaldi, Strauss Jr e Sr e di Astor Piazzola da parte della Xilon orchestra di Roma e del coro della scuola di musica “Muzio Clementi” di Civita Castellana. La direzione sarà affidata al professor Paolo Matteucci. Alla serata parteciperà anche la scuola superiore di danza Honey.