Tre ecografi portatili donati a Belcolle grazie alla raccolta fondi promossa in memoria di Fabrizio Bianchini
nella foto: Tre ecografi portatili donati a Belcolle grazie alla raccolta fondi promossa in memoria di Fabrizio Bianchini
29 settembre 2021

Tre ecografi portatili donati a Belcolle grazie alla raccolta fondi promossa in memoria di Fabrizio Bianchini

  • Aumenta il carattere
  • Diminuisci il carattere

Questa mattina, presso la sala riunioni dell’ospedale Belcolle, si è svolta la cerimonia di consegna delle strumentazioni donate all’ospedale viterbese grazie alla raccolta fondi promossa in memoria di Fabrizio Bianchini.

Ai reparti di Pediatria, Terapia intensiva neonatale e Terapia intensiva sono stati consegnati 3 ecografi portatili wireless per ¡I posizionamento di cateteri venosi e per l’esecuzione dei blocchi nervosi in sala operatoria.

Alla cerimonia hanno partecipato la famiglia di Fabrizio Bianchini e il direttore generale della Asl di Viterbo, Daniela Donetti.

Nel corso dell’incontro il fratello Paolo ha comunicato anche l’istituzione di 4 borse di studio che verranno destinate agli studenti del programma Erasmus che si recheranno in Spagna.

Tutta la comunità di professionisti della Asl di Viterbo ringrazia la famiglia Bianchini, per questo gesto di estrema generosità e di solidarietà, e i tanti viterbesi che hanno aderito alla raccolta fondi lanciata in memoria di Fabrizio.

 

Foto n. 1 Foto n. 2 Foto n. 3 Foto n. 4