Asl Viterbo: "I Club service di Viterbo donano un monitor al Day hospital oncologico di Belcolle"
nella foto: Asl Viterbo: “I Club service di Viterbo donano un monitor al Day hospital oncologico di Belcolle”
10 luglio 2020

Asl Viterbo: “I Club service di Viterbo donano un monitor al Day hospital oncologico di Belcolle”

  • Aumenta il carattere
  • Diminuisci il carattere

Iniziativa realizzata dal Rotary club, dal Panathlon International, dal Lions club, dal Soroptimist, dall'International Inner Wheel, da F.I.D.A.P.A e dall'associazione culturale Nimpha

Oggi pomeriggio i Club service di Viterbo hanno donato un monitor di ultima generazione al Day hospital dell’ospedale di Belcolle.

L’iniziativa è stata fortemente voluta e realizzata da dal Rotary club, dal Panathlon International, dal Lions club, dal Soroptimist, dall’International Inner Wheel, da F.I.D.A.P.A e dall’associazione culturale Nimpha.

In rappresentanza della Asl di Viterbo, hanno partecipato all’incontro il direttore sanitario di Belcolle, Claudio Viti, e il direttore dell’unità operativa di Oncologia, Enzo Maria Ruggeri.

Il monitor verrà utilizzato come importante strumento di supporto e di consultazione dei referti per il team multidisciplinare e multiprofessionale che si riunirà regolarmente nella nuova sala riunioni del Day hospital, presso il Blocco D dell’ospedale viterbese.

Ringrazio tutte le associazioni del Club service di Viterbo – ha commentato Ruggeri – per aver dato una ennesima dimostrazione di attenzione nei confronti dei professionisti che operano all’interno dell’area oncoematologica della Asl di Viterbo e dei cittadini che afferiscono ogni giorno alle nostre strutture. La capacità di lavorare insieme su progetti comuni produce risultati significativi che meritano la riconoscenza di tutta la nostra azienda”.

 

 

Foto n. 1 Foto n. 2 Foto n. 3 Foto n. 4 Foto n. 5 Foto n. 6 Foto n. 7