Ospedale di Tarquinia, nuova collocazione per la Day surgery  e per gli ambulatori chirurgico e oculistico
nella foto: Ospedale di Tarquinia, nuova collocazione per la Day surgery e per gli ambulatori chirurgico e oculistico
11 febbraio 2016

Ospedale di Tarquinia, nuova collocazione per la Day surgery e per gli ambulatori chirurgico e oculistico

  • Aumenta il carattere
  • Diminuisci il carattere

La riorganizzazione delle attività mira a migliorare il comfort ospedaliero

Nuova collocazione, al piano 2 dell’ospedale di Tarquinia, per il reparto di Day Surgery e per gli ambulatori chirurgico e oculistico. La riorganizzazione delle attività, coordinata dalla direzione sanitaria, mira a migliorare il comfort ospedaliero e la qualità delle prestazioni erogate.

La nuova dislocazione de servizi – spiega il direttore sanitario dell’ospedale di Tarquinia, Fabiola Cenci – è stata resa possibile al termine di alcuni lavori di ristrutturazione che, particolarmente, hanno riguardato gli impianti elettrici, i bagni e la dotazione di una sala d’attesa per la Day surgery, in linea con le normative vigenti. Con questa nuova organizzazione puntiamo anche a ottimizzare gli spazi del nostro ospedale e ad abbreviare il tempo di degenza in tutti i casi in cui l’intervento richiesto lo consente”.

Il piano 2, quindi, sarà destinato a questa categoria di pazienti, con il reparto di Day surgery che si occupa di assistere le persone il cui ricovero si esaurisce nell’arco di una giornata, con l’ambulatorio chirurgico nel quale di effettuano piccoli interventi, visite flebologiche e proctologiche e con l’ambulatorio oculistico nel quale si erogano visite specialistiche e si arruolano gli utenti in attesa di un intervento di cataratta.